Impianti di irrigazione per giardini e aree pubbliche

Contatti

I professionisti che operano presso l’impresa Seriana Verde di Alzano Lombardo si occupano della realizzazione e dell’installazione dei più moderni impianti di irrigazione per prati e parchi parchi in provincia di Bergamo. Le nostre soluzioni vengono progettate su misura secondo le tue esigenze e le caratteristiche del tuo giardino, così potrai disporre di uno spazio verde in salute e rigoglioso.




I nostri sistemi sono il frutto delle nostre competenze, sempre aggiornate, e della nostra lunga esperienza nel settore, pertanto rispecchiano perfettamente quelle che sono le necessità di un giardino privato o di un grande parco pubblico. Per la progettazione eseguiamo sopralluoghi accurati che servono anche a verificare le condizioni dell'ambiente di destinazione dell'impianto, a esaminare le necessità di acqua dell'area verde tenendo conto di fattori come il clima, le dimensioni e il tipo di terreno.

Nutrire le piante in modo ottimale

Affidare la realizzazione degli impianti di irrigazione a un’impresa altamente qualificata significa poter nutrire le piante del tuo giardino in modo ottimale: gli spazi verdi necessitano infatti di un sistema efficiente che possa portare a tutti gli arbusti l’acqua, il loro nutrimento fondamentale.


Grazie al nostro supporto, puoi usufruire di un servizio specializzato di progettazione ad hoc che ti fornirà un sistema di irrigazione all’avanguardia, scelto a seconda della tipologia del tuo giardino o del parco pubblico; avrai così un’area sempre verde e rigogliosa, esteticamente impeccabile e in salute nel corso del tempo.

  • Sprinkler

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Richiedi subito un sopralluogo per avere un preventivo

Compila il form
Share by: