Servizio sgombero neve

Contatti

Seriana Verde è un’attività profondamente radicata nel territorio della provincia di Bergamo: sita nel comune di Alzano Lombardo, vanta un’esperienza tale da poter operare a 360° con servizi precisi e puntuali per il benessere dei cittadini.


Oltre a essere dei qualificati giardinieri e manutentori delle strade pubbliche e private, ci occupiamo del servizio di sgombero neve, svolto tramite i più moderni ed efficienti macchinari disponibili sul mercato; lavoriamo sia presso strade che piazze e provvediamo anche alla fornitura e allo spargimento del sale per il disgelo. Per conoscere i dettagli del servizio, inclusi i costi di gestione, ti invitiamo a contattarci telefonicamente o utilizzando il modulo online presente nell’apposita sezione di questo sito.

Ripulitura delle strade dal manto nevoso

Quando il territorio provinciale di Bergamo è sottoposto al clima rigido dell’inverno, forti nevicate si abbattono sulle strade causando grossi disagi nonché potenziali pericoli per le persone. Per il servizio di sgombero neve ci avvaliamo di apparecchiature di nostra proprietà, contraddistinte dal più alto tasso tecnologico: abbiamo a disposizione delle speciali pale anti-neve grazie alle quali possiamo intervenire massicciamente in tutta la provincia effettuando la ripulitura delle strade dal manto nevoso.


Obiettivo dei nostri interventi è liberare prontamente e completamente dalla neve strade e accessi carrai colpiti dalle precipitazioni più consistenti, per questo gli strumenti che adoperiamo sono dotati di lama sgombraneve che allontana la neve; garantiamo risultati tempestivi completando infine i nostri lavori mediante mezzi spargisale che rendono sicura la sede stradale.

  • Sgombero neve

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Richiedi subito un sopralluogo per avere un preventivo

Richiedi un preventivo
Share by: