Progettazione aree verdi

Fondata nel 2002 ad Alzano Lombardo, Seriana Verde è oggi un'azienda affermata nel settore dello sviluppo e della manutenzione di parchi e giardini. Specializzata nella progettazione e realizzazione di aree verdi, opera a Bergamo e provincia occupandosi di giardini pubblici e privati, parchi, anche di grandi dimensioni.


La solida esperienza maturata in numerosi anni di attività permette alla ditta di poter soddisfare tutte le richieste dei clienti anche quando si tratta di fornire interventi di manutenzione.


Qualunque siano le idee o i tuoi desideri, il team aziendale saprà andare incontro a tutte le tue esigenze, occupandosi al meglio della realizzazione di aree verdi senza trascurare alcun dettaglio. Contatta la sede di Alzano Lombardo, Bergamo, per richiedere una consulenza gratuita.

Contatta l'azienda

Realizzazione giardini pubblici e privati

Seriana Verde offre servizi di progettazione, realizzazione e manutenzione di aree verdi, in ambito sia privato sia pubblico per conto di enti locali, in tutta l'area di Bergamo.


Grazie alla professionalità del personale interno e a un parco macchine completo e moderno, l'azienda è altamente competitiva quando si tratta della realizzazione e della manutenzione dei giardini, fornendo servizi precisi per la cura delle zone pubbliche.

  • Scaletta in pietra

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Architetti del paesaggio verde

pubblico

La ditta vanta anche un'altra specializzazione: l'architettura del paesaggio. 

Gli architetti paesaggistici effettuano un'indagine approfondita del terreno e del territorio circostante per poter offrire al cliente un progetto su misura che garantisca la realizzazione di aree verdi di grande impatto visivo. In tutti i casi, si concentrano sull'originalità di ogni creazione, sviluppando un concetto globale che renda ogni giardino un insieme armonioso e coerente.


Affidati ai professionisti di Seriana Verde per la realizzazione di aree verdi a Bergamo e provincia.

Richiedi un sopralluogo e un preventivo

Compila il modulo
Share by: