Vendita legna da ardere

Contatti

Seriana Verde rifornisce il territorio provinciale di Bergamo grazie al servizio di vendita della legna da ardere: presso la nostra ampia e moderna sede di Alzano Lombardo, disponiamo di legna valida per ogni tipo di utilizzo, adatta al riscaldamento tramite stufe e caminetti nonché per la cottura dei cibi, con forni e bracieri.


Abbiamo allestito un assortimento ricco di varianti di legna da ardere, come carpino, frassino e rovere; trattiamo la vendita sia sfusa, se ti serve soltanto una modesta quantità di legname per accendere il camino, sia a bancali e a peso, soluzioni perfette se hai bisogno di una grande scorta di legna per la stagione invernale. Consegniamo a domicilio a privati, aziende, negozi, rivenditori, commercianti e grossisti della provincia.

Catalogo ampio e prezzi vantaggiosi

Siamo realtà di riferimento sul territorio per quanto riguarda la vendita della legna da ardere: il nostro ampio catalogo ti consente di trovare il legname più adatto alle tue esigenze, inoltre potrai usufruire di prezzi convenienti e del servizio di consegna a domicilio, sempre rapido e puntuale.


La nostra legna è di qualità certificata e il suo uso è destinato a stufe e camini, forni e bracieri, adatta quindi sia per riscaldare i tuoi ambienti casalinghi o di lavoro, sia per cucinare le pietanze che preferisci. Per i commercianti del territorio offriamo convenienti soluzioni di vendita a peso e a bancali. Per effettuare un ordine chiama subito!

  • Caminetto

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Richiedi subito un sopralluogo per avere un preventivo

Chiamaci adesso
Share by: