Interventi tempestivi per urgenze

Contatti

Per interventi di urgenza in tutto il territorio della provincia di Bergamo, rivolgiti all’impresa Seriana Verde sita nel comune di Alzano Lombardo: con la nostra professionalità e le attrezzature più innovative nel settore del giardinaggio, siamo in grado di occuparci della risoluzione di qualunque problematica relativa alle avverse condizioni climatiche.




Capita di sovente che una zona venga duramente colpita dal maltempo, per cui si rende necessario pulire l’area una volta che la perturbazione si è allontanata. Noi siamo specialisti nelle operazioni di pulizia e bonifica, eseguendo interventi ad hoc con motoseghe e attrezzature specifiche. Per richiedere subito un preventivo totalmente gratuito e senza impegno, chiamaci subito in sede o utilizza il modulo online che trovi nella sezione contatti del nostro sito.

Gestione delle emergenze

Per le emergenze legate al maltempo a Bergamo e provincia forniamo un servizio di supporto con interventi di urgenza in grado di porre rimedio a qualunque problematica. I nostri lavori assicurano massima tempestività ed efficacia per la gestione degli imprevisti e dei relativi pericoli.


Tra le attività più eseguite vi è quella di rimozione degli alberi troppo alti, i quali rappresentano un grande pericolo sia in caso di forte vento sia perché spesso presentano un indebolimento delle radici che può portare alla rottura dei rami o ancora peggio al cedimento di tutto l’arbusto, mettendo a repentaglio l’incolumità delle persone.

Ci occupiamo anche della rimozione delle piante cadute in seguito a fulmini e trombe d'aria.

  • Rimozione alberi

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Richiedi subito un sopralluogo per avere un preventivo

Telefona subito
Share by: